Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
offline
Registrato: febbraio 2014
Nato il 19 febbraio 1980
" Ho un segreto Ognuno ne ha sempre uno dentro. Ognuno lo ha scelto o l'ha spento. Ognuno volendo e soffrendo "
Alilluminati. Il nuovo video di Calibro40, Nasty Broker e Yung lee Da Finest
"Alilluminati" é il primo singolo estratto da "Bastardi Senza Gloria", disco frutto della collaborazione fra il produttore francese Yung Lee Da Finest e i rapper romani Calibro 40 e Nasty Broker. Il singolo racchiude in chiave simbolica l'intento primario dell'intero album : la voglia di portare avanti un progetto comune nonostante le differenze stilistiche e di background.
"Alilluminati" descrive infatti esseri umani provenienti da altri mondi. Con modi di pensiero diversi da quelli della terra. Lo stesso video, ispirato al film Sin City e curato da Timeless Production, fa intravedere due persone normalissime, che passano la giornata in ufficio e subiscono, solo di notte, una reale trasformazione. Privi di senno e lucidità si allontanano così dalla routine e dalla vita statica. Catturati dall'ignoto e dalla voglia di evadere. Senza limiti o pregiudizi. Con la semplice voglia di essere se stessi.
"Alilluminati" rappresenta in ultima analisi la voglia di fare Hip Hop insieme e di dare un'unica voce al messaggio da trasmettere. Illuminati da qualcosa di diverso e non dalla solita ricerca di fama o verità. Uniti dalla passione, dalla cultura e dall'esigenza di esprimersi. Un singolo fresco, energico e ricco di spunti. Lontano dai meccanismi politici e di potere occulto. Capitanato dalla sola voglia di fare Musica attraverso un confronto di "skills" fra i suoi autori. Ricercato e attuale. Un singolo che preannuncia un prodotto che saprà accattivare il pubblico e gli ascoltatori.
Per commentare registrati o effettua il login