Username
Password
Cerca

Barbara80
 

offline

Registrato: febbraio 2014

Nato il 19 febbraio 1980

" Ho un segreto Ognuno ne ha sempre uno dentro. Ognuno lo ha scelto o l'ha spento. Ognuno volendo e soffrendo "

Video

Dopo il successo di El Regreso, che aveva sancito il suo ritorno sulla scena dopo quasi dieci anni, e dopo l'ambizioso progetto che ha riunito moltissimi artisti della scena West Coast Europea (European Riders), il rapper di Rovigo Prhome (conosciuto per aver introdotto lo stile west coast e chicano in Italia dal '99), presenta al pubblico il suo nuovo singolo per True Life Records.

“Smile now cry later”, prodotto da Mr. Ferox (artista Tedesco già presentato in European Riders) e post-prodotto al Radice Sonora Studio di Simone Cerchiaro, è il secondo singolo che farà parte del disco ufficiale di prossima uscita dal nome Hotel Killafornia. Il brano, su un tappeto sonoro tipicamente Hip Hop - West Coast, parla di coraggio, di come affrontare la paura e della costanza che serve per raggiungere risultati, lottando finché si hanno energie. “Smile now cry later” simboleggia la forza d'animo, l'attitudine, la consapevolezza e lo spirito della famiglia.

Nel video, per la regia di Alessandro Ferri, troviamo fra le comparse il rapper Arduz e uno dei capi più belli della collezione True Life Clothing: la maglietta del designer Zisto con la scritta Smile now Cry later.

Il singolo, potente nel suo genere, ha contenuto e stile. Il video clip, curato ma semplice, ne accompagna il mood attraverso pathos e valori di True Life Hip Hop.

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova