Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
offline
Registrato: febbraio 2014
Nato il 19 febbraio 1980
" Ho un segreto Ognuno ne ha sempre uno dentro. Ognuno lo ha scelto o l'ha spento. Ognuno volendo e soffrendo "
Take My Time. Il nuovo video di Master Drew
“Take My Time” è il secondo singolo estratto da “Frastuono dei Viziosi”,nuovo disco ufficiale di Master Drew uscito per Street Label Records. Il rapper di Reggio Emilia aveva proposto un prodotto Hip Hop massiccio, orientato a contenuti crudi e in linea con la sua attitudine street/urban. Il disco è infatti un concentrato di pensieri che si focalizza primariamente sulle esperienze personali dell’artista.
“Take My Time”, prodotto dall’ex compagno di crew Ghostblaster, tratta il tema del tempo. Di come usarlo al meglio e come sfruttarlo. Motto del brano è infatti “Prendo il tempo prima che lui prenda me”. Il singolo rappresenta una critica a chi lo lascia correre. A chi non lo reputa importante e si dedica a frivolezze. Il “tempo” viene visto qui come alleato per esprimersi e per raccontarsi. Master Drew, come tutti gli ospiti presenti nel pezzo, usa le sue ore per fare musica e dedicarsi al rap. Un esigenza che lo rende migliore e soddisfatto. Un modo per canalizzare la rabbia e l’insoddisfazione del mondo attraverso suoni e rime. Il singolo è avvalorato da uno splendido ritornello cantato da Riccardo Aldini e completato dalle rime di Rapkillah e Meis.
Il video, curato da “Khilla Movie Prod”, é stato girato nella periferia di Reggio. Oltre a essere presenti quasi tutti i componenti di “New Sound Recordz” (ad indicare la voglia di fare musica insieme e con passione), scorrono immagini di grandissimi complessi industriali e di fabbriche chiuse. Il simbolismo si rispecchia nella degradazione, nel tempo che scorre e nelle poche possibilità che si hanno al giorno d’oggi.
Per commentare registrati o effettua il login