Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
4 e 5 febbraio 2012
Aquarius Jam 2012 in occasione del compleanno di Nextone.
Ecco la presentazione dello stesso Nextone:
"Benvenuti alla mia Jam di compleanno!
Tributo Speciale alla mia grande passione per La Musica, I Vinili e La Cultura Hip Hop con cui son cresciuto e a cui sono umilmente grato ancora oggi!
La incontrai nell'84... da allora mi è entrata nel cuore, mi sento bene tutte le volte che ho l'opportunità anche solo di parlarne o semplicemente di condividere quell'energia speciale che mi trasmette, mi ha dato tanto e continua a farlo, c'è sempre tanto da imparare, sembrano nulla quasi 30 anni, quindi quotidianamente cerco di aggiurgene un pezzettino in più per dare un senso alla mia vita.
Istintivamente ma consapevolmente, proseguo il cammino nella crescita verso l'elevazione ... voglio che emerga la parte migliore di me e riflettere in coloro che mi seguono, un utile varco verso l'ispirazione, far vivere attraverso il mio talento.. esperienze positive... in questo modo penso di poter contribuire a mantener viva una tradizione.
E' lo spirito giusto di AoA, raccontare il frutto di bellissimi ricordi ed esperienze indelebili che porto nel cuore con me attraverso lo strumento più potente che dispone La Cultura Hip hop:
La MUSICA!
Questo è il mio 28esimo anniversario e si celebrerà anche i miei primi 43 anni!!
The Age of Aquarious è la Jam di tuti coloro che amano la Cultura Hip Hop originale!
Dedicata a chiunque verrà a sostenerci e a quelli più assidui che da anni continuano ad apprezzarne lo spirito con cui la facciamo!
Alla mia fam.. agli Amici di sempre ed inparticolare ai nuovi che si aggiungeranno, agli Artisti che si esibiranno e renderanno indimenticabile anche questo week-end con la loro presenza e il loro talento, ed infine la voglio dedicare ai pionieri... ma quelli veri!
...alcuni individui speciali, di rara sensibilità, innovatori, spesso geni incompresi che vagano con la mente verso lo spazio alla continua ricerca e ispirazione.. tenaci nel continuare a credere e ad inseguire i propri sogni, sostenuti il più delle volte dalla sola forza della passione, andando anche oltre ogni tendenza del momento, creando loro stessi un movimento, una scena.. una nazione...
senza lasciarsi facilmente corrompere da un piccolo e breve attimo di celebrità nella vita di un Artista!
Grazie"
Lapsus
via Principe Amedeo, 8/A - Torino
Hanno Partecipato