Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
sabato 31 dicembre 2011
Al Brancaleone il più importante capodanno rap & danche hall reggae mai organizzato a roma.
Per la prima volta nella storia dell'hip hop & reggae capitolino un capodanno all'insegna delle sonorità "urbane" più pure affiancate dalle migliori dancehall vibes, che nelle due sale del Brancaleone vi accompagneranno sin all'alba.
L'unione straordinaria di due famiglie, l'una rappresentata dal team "Keep it in the family" (Colle der fomento, Kaos one & Dj Craim, Gente de borgata, Brokenspeakers & Dee mo) e l'altra dal Bash fever all stars, la più importante reggae & dancehall crew a Roma, (Yaga yaga, Frisco sound, Big bamboo, Dancehall soldiers feat. Fester tarantino).
Un'occasione ancora più speciale vista la presentazione del nuovo album di Kaos, “Post Scripta”, che performerà affiancato dal campione del turntablism Dj Craim portando uno show nuovo di zecca alla tappa romana del Post scripta tour. Ma show inediti ed intrecciati daranno vita ad una serata che non sarà solo "il solito concerto".
Presenti al capodanno HH più importante d'Italia gli altri gruppi di Roma:
Colle der fomento, Gente de borgata, Brokenspeakers.
Il tutto affiancato dalla dance hall side a cura del Bash fever all stars aka the Best Reggae & Dancehall Music in Town.
Sul palco si alterneranno senza rispettare la scaletta tipica che tutti potreste immaginare, perchè questo sarà un capodanno speciale e speciale sarà lo show dei presenti!
Si partirà dalla ore 22 per arrivare a festeggiare la mezzanotte insieme e si proseguirà , subito dopo i live con il Bash fever all stars ed i suoi sound che si impossesseranno del palco per farvi ballare sin all'alba con i ritmi sincopati delle nuove sonorità giamaicane.
Non è da escludere un back to back finale tra tutti i dj presenti.
A sottolineare ulteriormente l’eccezionalità dell’evento sarà la presenza di Dee mo, l'incipit del rap italiano direttamente dall'Isola posse all stars, sul palco dopo oltre 10 anni per fare da direttore d'orchestra a questa banda pluri decorata !!
Brancaleone
via Levanna, 11 - Roma
Hanno Partecipato