Username
Password
Cerca
Eventi

Dirrrty Saturdays

Blacksolo e BaduBros sono orgogliosi di invitarvi ad un evento unico nel suo genere.
Nello spazio del "Polisportiva Ostiense", a partire da sabato 28 giugno 2008 tutti i sabati a vicolo Savini in zona Marconi.
Un evento unico nel suo genere, "DIRRRTY SATURDAYS"..un party all'aperto, in cui i sound del migliore hip hop da club e underground andranno ad unirsi con quelli della dancehall e del reggae grazie ai dj resident D.Skills e PIer One, senza contare i numerosi ospiti fra cui Dj Aime e Macro Marco.
Il circolo offrirà la possibilità di vivere una serata all'aria aperta alla portata di tutti (free entry fini a 00.30, dopo 5e), un amplio parcheggio e drink a partire da 5euro.
Una festa in cui quello che conta è lo spirito e non il dress code è l'idea del "having fun and just be what you are" ad essere portante.
DIRRRTY SATURDAYS sarà momento per unire i diversi mondi della musica Hip Hop e Dancehall Reggae con spazio riservato a breaker che saranno accompagnati da selezioni apposite.
I nostri dj resident saranno: D.Skills , attivo nella scena undergound di Roma da diversi anni ci offrirà la selezione più fresh dell' hiphop da club e reggaeton senza dimenticare i classici old school e underground.
Quindi sarà il turno di Pier One, personaggio fra i più attivi della delle dancehall della scena romana, che selezionerà per il pubblico le hit più coinvolgenti e ballabili del momento...
Decisamente una serata da non perdere..
Vi aspettiamo......


DIRRRTY SATURDAYS...ogni sabato summer club
 
 
la migliore selezione hip hop, dancehall, reggae, reggaeton, soca, dirty south, break beat...
dj resident D.SKILLZ & PIER ONE
finalmente un party nel puro spirito dell' having fun, no dress code..just be what you are!!!
the only thing that you need are your dancing shoes
 

 free entry fino a 00.30
...dopo 5€

Calendario:

SAB 28 giugno OPENING PARTY

SAB 5 luglio GUEST: Dj Aime

SAB 12 luglio GUEST: Macro Marco

...coming soon


INOLTRE...
breaking corner
drink da 5e
ampio parkeggio
 

@POLISPORTIVA OSTIENSE-vicolo savini
prendendo v.le Marconi in direzione Eur, la PRIMA (anzi direi la PRIMISSIMA) SUBITO a destra (senza passare il semaforo) dopo ponte marconi.  E un strada senza illuminazione.
a dieci minuti da Metro S.paolo
notturno N2

PER INFO LISTE:
rob
333-8664937
rob@blacksolo.com
messenger: mr_magoo_50@hotmail.com  
www.blacksolo.com
www.myspace.com/badubros


Dirrrty Saturdays

Hanno Partecipato

Nessun utente parteciperà a questo evento

Negozi

Outlaw
Sassari
Outlaw
100-One
Trento
100-One

Utenti




inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova