Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
sabato 18 giugno 2011
Le selezioni italiana per le finali mondiali della piu' importante competizione per deejay del pianeta
Il DMC è il primo tra i format di competizione per deejay: l'originale, il più famoso e prestigioso che comprende al suo interno varie tipologie di sfida.
DMC Italy conferma Milano come città ospitante e l’evento si terrà presso l’ATM BAR, locale su due piani situato in centro città e recentemente ristrutturato.
La direzione artistica ha creduto opportuno nominare come giuria, che deciderà quali campioni rappresenteranno l’Italia ai prossimi mondiali che si terranno a Londra ,un terzetto di italiani: Dj Skizo, patron della manifestazione, Dj Fakser vincitore KCS 2010 e Dj Kame vincitore DMC TEAM 2010 .
ll programma prevede 2 tipologie di gara:
- DMC competition in cui ciascun disk jockey avrà a disposizione 6 minuti per dimostrare tutte le sue abilità e convincere la giuria che è lui il migliore per il mondiale di Londra .
- Killa Combat Scratch, la “battaglia” a colpi di scratch (l'arte di utilizzare la consolle e i giradischi come un vero e proprio strumento), è una competizione ideata da Dj Skizo e che ha riscosso molti successi tra gli addetti ai lavori, i fans e gli stessi deejay.
Ad incorniciare tutto l’evento la spettacolare selezione di Dj Danilo Paz, Dj Kame, TommyTumble e Dj Skizo, il gotha di questo tipo di sonorità a livello italiano.
In Programma svariati live rap showcase a cura di Wag, che per l'occasione presenterà anche il cd compilation per festeggiare i 20 anni di attività, il disco in uscita nei prossimi giorni ha come titolo “Wag 20th Yeats of style”.
La produzione e direzione artistica di questo appuntamento con DMC 2011 è a cura di Dj Skizo e del team Tripple Trouble
Programma e Cast Artistico
presentatore: Dj Skizo
giudici: Dj Skizo - Dj Kame (1° DMC ita 2010 team) - Dj Fakser (1° KCS 2010)
gara DMC, i protagonisti:
Mandrayq / Eros / Vinny / Valium / Rash (MI) / Yodha
Dj in gara Killa Combat Scretch, i protagonisti:
Rash / Sputo / 5L / Simo G / T-Rob / Creeterio / Buio / Fankystyle
Dj Set: Danilo Paz / Dj Kame / Dj Skizo / Tommy*Tumble
Ingresso 10 euro con consumazione - Aperitivo dalle 19.00
ATM Bar
Bastioni di Porta Volta, 12 - Milano
Hanno Partecipato