Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
sabato 13 aprile 2013
Opening act by dj Erion from Teste Complesse & Disagiodi 3/4 crew
- Hardens street dream
- Boglio & Sorga
- Teste complesse
- DSA Commando
Da Savona, i Dsa Commando rappresentano il puro rap underground dai primi del 2000. Il gruppo è formato da Krin 183, Heskarioth, HellPacso e Mac Myc al microfono e Sunday ai beats. Completamente indipendenti e autoprodotti, all’ attivo hanno 4 cd: Adrenopromo, Requiem, Destroy the Enemy, Retox e svariati singoli di rilievo nel panorama underground italiano.
Estremisti del loro genere, prendono le distanze da qualsiasi cliché di tendenza del momento, portando avanti fino da i primi tempi una sonorità e un’attitudine brutale.
Grezzi, sporchi e violenti: da sempre presenti in giro tra centri sociali, squat e locali con esibizioni di forte impatto adrenalinico e prettamente punk.
- Mezzosangue
Mezzosangue, romano classe ’91, talento, metrica, rime, rabbia, fotta, hardcore. Hardcore come “Musica Cicatrene”, il suo mixtape d’esordio, testi crudi e zero cazzate. Mezzosangue è un Mc con la M maiuscola, i suoi testi sono veri, reali, azzeccati. Lo stile e il flow compensano il tutto. Pezzi come “Secondo Medioevo”, “Nevermind” o “Musica Cicatrene” sono di quelli che lasciano il segno, descrivono una società che precipita verso il basso, vomita ansie, paure e tanta voglia di fare. Mezzosangue rappresenta il nostro Capitan Futuro intento a farci riflettere sul presente.
Dalle 22:30
Ingresso: 5 euro
c.s.a. Pacì Paciana
via Grumello 61/c, 24127 Bergamo
Hanno Partecipato