Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
31 ottobre 2013
Un Halloween mostruoso, da Guinness dei Primati per dimensioni, numeri, contenuti artistici, atmosfere: questo e molto altro è Monsterland Halloween Festival In The Circus, in calendario giovedì 31 ottobre presso l’ex Deposito dei Treni Fs di Milano (via Valenza 2, Porta Genova).
Circus di nome di fatto, in quanto il party milanese viene allestito sviluppato in autentici tendoni da circo, una location creata appositamente per vivere una notte magica, senza tempo, nella quale travestirsi e trasformarsi come meglio aggradi. Mai come in questa circostanza sarà obbligatorio mascherarsi e truccarsi, autentici lasciapassare per la miglior festa di Halloween che si possa concepire. E per chi si presenterà all’ingresso senza codeste credenziali, niente paura: all’ingresso un intero tendone sarà dedicato a trucco e parrucco.
Una volta entrati in Monsterland, sarà facile lasciarsi trasportare in diverse dimensioni musicali: musica EDM , techno con Clr Showcase e gli artisti Monoloc, Dj Emerson e Franchino, electro con Vitalic, minimal con Ambivalent, anni 90 con Datura e Marco Ravelli, hip hop con l'artesta Ensi, musica commerciale e radiofonica con Molella e RADIO M20.
In uno scenario autenticamente visionario, diverrà naturale farsi trasportare in una dimensione 3D, con arti visive, videomapping e laser show: nuove frontiere tecnologiche interattive.
Il tutto circondato da giochi quali il bowling umano, torte in faccia, tori meccanici, giganteschi zuccheri filati. Non un semplice party di Halloween, bensì un vero e proprio parco dei divertimenti sulla falsariga dei miglior festival dance mondiali.
In prevendita, l’ingresso a Monsterland costa 20 euro (sino al 15 ottobre) e 25 euro (dal 16 ottobre), sino ad esaurimento posti, negli ultimi anni puntualmente verificatosi.
Info e prevendite
Max 339.8868889
Luca 333.6475650
Hanno Partecipato