Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
sabato 22 novembre 2014
E’ la data zero del Fight Music Tour del duo di rapper romani LowLow e Mostro. Il primo live ufficiale per il loro ultimo lavoro discografico, Scusate per il Sangue, che ha debuttato al numero 1 della classifica album di iTunes e al numero 9 della classifica FIMI, con video estratti che hanno totalizzato milioni di visualizzazioni su Youtube.
I due artisti della Honiro Label presenteranno proprio nella Capitale, prima di partire per un tour che li vedrà impegnati in tutta Italia, uno show ricco di ospiti ed effetti speciali: oltre a molte Honiro-guests, sarà presente sul palco anche Edoardo Ferrario, noto comico divenuto celebre grazie alla sua esilarante web-serie ‘Esami’. In apertura, i ‘Rookies’ della Honiro, ovvero Vegas Jones e Sac One, i due nuovi talenti dell’etichetta romana. Molti effetti speciali, dunque, perché LowLow e Mostro si districheranno tra cambi di costumi, una scenografia che muterà con l’incedere del live e tanti altri oggetti di scena che renderanno questo show unico nel suo genere. I due rapper hanno assicurato che durante lo spettacolo saranno molti i richiami ai loro celebri videoclip in modo da far sentire gli spettatori ancora più dentro a questo evento.
Emblematico, nonché riassuntivo, il pensiero di LowLow e Mostro per il loro live: “Sarà uno show unico. Suoneremo tutte le nostre ultime hit ma anche i pezzi storici del passato. Sarà un medley forsennato che alternerà strofe rappate a 200 all’ora a momenti comici e distensivi fino a momenti di riflessione”. “Ma comunque –spiegano gli artisti- si parla di un combattimento sul palco: la violenza delle rime e l’impatto del flow resteranno la nostra priorità”.
Hanno Partecipato