Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Finalmente a Milano un Live di Hip Hop che vuole mostrarelo spirito di unità e amore per la musica e cultura che ispiral’italia, già da 3 generazioni. Mescolando nuove energie e l’esperienza della vecchia scuola per fare ballare e portareun messaggio vero alla gente.Ci aspettiamo la risposta di tutti i brothers and sisters di Milanoe invitiamo chiunque voglia fare un giro in città da fuori a farloin questa occasione, perché unica e imperdibile.Peace, Unity, Love and Havin’ Fun.
SIAMESI + SKIZO LIVE
Tormento, Dj Skizo e Esa presentano il nuovo album ‘La macchina del Funk’.Oltre al repertorio che ha reso leggende questi artisti, l’Hip Hop ‘Conscious’ (cioè intelligente) si continua a evolvere anche in Italia. Il live comprendealcune hits di OTR, Sottotono, Gente Guasta e Yoshi, quindi molte canzonistoriche della Cultura Hip Hop italiana. Passato e futuro della scena si fondonosul palco con eleganza e consapevolezza, dando vita a un energia rara,non mancate.
DJ ENZO + OSCAR WHITE + DAZLY + MIXUP (ODK)
Il veterano DJ Enzo, leggenda dell’HH milanese ci presenta Oskar Whitee le nuove leve dell’Hip Hop Milanese. Grazie a loro le ‘White House’ dellaperiferia saranno sostituite da nuove abitazioni, non più costruite con l’amianto.Una fortissima testimonianza di come il sociale può partire dal basso eveicolarsi al meglio attraverso la musica e la cultura Hip hop.Non dimentichiamo le pietre miliari di Dj Enzo che oltre a essere statouno storico Bboy e ballato le strade di Milano, e non solo, è il fondatoredi gruppi fondamentali come ‘Il Comitato’ e ‘Chief & soci’.Oscar White continua la tradizione iniziando con il Breakin’ ballato al murettodi Milano, spot storico della danza di strada e nell’ultimo decennio si èfatto apprezzare e conoscere per il suo rap schietto e consapevole cheha portato la cultura nei quartieri di Milano e di tutta italia.
INOKI LIVE
Il più rappresentativo MC dell’Hip Hop Bolognese ci racconta la ‘Bolo by night’direttamente dai quartieri della sua città. Nato artisticamente con la PMC,storica crew di rap e graffiti, e con la benedizione di Deda dei Sangue Misto, Inokidiventa un icona del rap di strada con le sue collaborazioni col leggendariorapper Joe Cassano. Pezzi come ‘Notte e giorno’ sono classici della doppiaH in italia e raccontano la loro riscossa dalle miserie dei quartieri chenon erano soldi e status simbol, come il gangsta rap di adesso, ma la ricerca di elevazione grazie alla musica e la cultura.Oggi Inoki lavora all’album nuovo e collabora con Mic Meskinz e Bolowood,collettivi misti di italiani, arabi e africani per mostrare che l’Hip Hop e la musicariescono dove le istituzioni e i media creano ostacoli per l’integrazione.
Via: SuperStreet.it
Hanno Partecipato