Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
SABATO 21 FEBBRAIO 2009 PRESSO LA SALA 3 DEL DUEL A NAPOLI
Presentazione dell’album anticamera di Shaone
Presentazione del video figlia figlia dei Rione Junno
Dj set E.M.Pro.
Visuals Ascolti Visivi
VI ASPETTIAMO TUTTI ALLA SERATA ORGANIZZATA DAL NUT STUDIO IN COLLABORAZIONE CON KEY GI
PRESENTAZIONE DELL’ALBUM SOLISTA DI SHAONE (LA FAMIGLIA)
ANTICAMERA, uscito per l’etichetta Nut e distribuito Audioglobe
Alla serata saranno presenti Polo, Capeccapa e Joel, già ospiti nel disco
Primo atteso lavoro discografico come solista di Shaone, fondatore con Polo e Dj Simi dello storico gruppo napoletano La Famiglia, “Anticamera” è il risultato di un lavoro di composizione, arrangiamento e di registrazione in studio durato circa un anno.
Anticamera assume un duplice significato: la parola composta, anti-camera, per prendere le distanze dal mondo effimero del piccolo schermo e Anticamera, come spazio di attesa antistante la camera dove si realizzano i nostri sogni.
Proseguendo sulla scia della ricerca nel passato della propria terra e della propria cultura, così come già con La Famiglia, Shaone coglie gli stimoli e le melodie per costruire un suono nuovo: sposa musica napoletana antica fino ad arrivare all’elettronica contemporanea.
Il cd è stato interamente registrato e missato da Vinci Acunto (anche produttore artistico) e Rosario Acunto negli studi di registrazione NUT studio di Napoli, masterizzato da Enzo Rizzo al SOULFINGERS mastering studio di Napoli nel 2008, con la produzione musicale di DJ Sonakine, tra le collaborazioni artistiche spiccano quelle di Polo (La Famiglia) e dei Capeccapa.
Il disco esce per l’etichetta Nut nata dalla passione con cui si svolge il lavoro in studio e vede la coproduzione insieme alla Keygi e sarà distribuito Audioglobe.
Sul palco anche un’altra apparizione che vede l’etichetta Nut come protagonista, in occasione dell’uscita del video figlia figlia, tratto dall’album Tarant beat project, i Rione Junno si esibiranno in una piccola performance
A seguire dj set del laboratorio E.M.Pro.
I ragazzi della scorsa edizione del primo corso–laboratorio per produttori di musica elettronica si esibiranno in una performance live con i propri laptop e saranno accompagnati dai visual curati da Ascolti Visivi
Ricordiamo che Nut Studio è una struttura certificata Impatto Zero
Hanno Partecipato