Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
STREET MOVEMENT 2009
III EDIZIONE
DAL 30 MAGGIO al 1 GIUGNO @ PARCO SEMPIONE - MILANO
TRE SERATE IMPERDIBILI NEL CUORE DEL VERDE MILANESE, ANIMATE DALLE PIÙ IMPORTANTI REALTÀ DEL DIVERTIMENTO NOTTURNO.
INGRESSO GRATUITO
Ecco arrivare la terza edizione di Street Movement: una straordinaria tre-giorni ad ingresso gratuito all'interno del Parco Sempione di Milano.
Street Movement 2009 si preannuncia un ricchissimo party. Tre sere di fila: 30-31 maggio, 1 giugno in concomitanza del ponte per la Festa della Repubblica, saranno teatro di tre diverse serate "a tema". Il tutto patrocinato dall'Assessorato allo Sport- Tempo Libero; dall'Assessorato all'Arredo- Decoro Urbano- Verde; con la presenza del "RedBullBus”. Ecco la divisione delle giornate:
Sabato 30: RESET! PARTY con Mace, Zizzed, Rocoe, Parro. Dalle ore 23.00 una delle serate culto dell’ultimo anno, la crew si Reset! è la più richiesta nei party a Milano e non solo. RESET! è una miscela di linee di basso rimbalzanti, groovy beats e BPM veloci. Varcando i confini dei generi: elettronica dal gusto Funk, BreakBeat, HipHop (molto) lontano dai clichè, French Touch e qualche “classicone old school” che non guasta ma..
Domenica 31: RockPlanet e Rock'N'Roll presentano i live set di Emoglobe e Maniac. Dalle ore 24.00, 1°anniversario chiusura di Rock FM. Dj Set rock a 360° dei dj Max De Riu e Ariel.
Due concerti in programma, i Maniac sono una band che presto farà parlare molto di se, gli Emoglobe sono una band sulle scene da 10 anni, un gruppo che fonde in maniera unica alternative rock, elettronica new wave e suoni post-grunge in un perfetto equilibrio tra aggressività e melodia. A seguire il dj set di Ariel e Max De Riu, due “voci” storiche di una radio, quella Rock Fm, che un anno fa ha chiuso i battenti dopo anni di “rock n Roll” divulgato nell’etere.
Lunedì 1: Fivestars presenta una Hip Hop TV night molto particolare. Dalle ore 21.00 live set di Street Fighter, Numeri 2 e Tormento. Dalle ore 24.00 dj set Fivestars con Max Brigante.
A chiudere questa tre giorni l’immancabile hip hop crew di 5 Stars con i doppi live di Numeri 2, il dj set di Max Brigante e soprattutto l’esibizione di Tormento. Tormento militava nei Sottotono, storica band subito impostasi all’attenzione di pubblico ed addetti ai lavori. Sono note le partecipazioni dei Sottotono alle più importanti manifestazioni musicali italiane (Festival di Sanremo, concerto del Primo Maggio ecc.). Dopo 4 album, doppio disco di platino, mezzo milione di copie vendute, i Sottotono si sciolgono e Tormento comincia la sua carriera solista lo porta sempre più a cimentarsi con la sua grande passione: la soul music. Un disco “Alibi” di qualche tempo fa, una recente partecipazione – da attore – ad un film tv di Mediaset e in estate uscirà un Ep con alcune nuove tracce create tra Amsterdam, Milano e il Salento.
Nei pomeriggi di Street Movement si terrà la terza edizione del torneo “Street Soccer tre contro tre”. In collaborazione con la Federazione Italiana Street Soccer. Il costo di partecipazione per ogni squadra è di 15€. Ricchi premi per i vincitori del torneo. Le finali si giocheranno nell’ultima giornata di Lunedì 1 giugno. Per informazioni: 328.62114518. davide@modart.org
Street Movement 2009 si terrà all'interno del Parco Sempione di Milano, di fronte all'ingresso dell'Arena Civica (viale Byron, 2). L'ingresso è totalmente gratuito.
Hanno Partecipato