Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
16 maggio - 30 maggio - 13 giugno
TAG THE WORLD 2009
urban art, hip hop e pin up invadono la citta’!!!
@ sorrymama shop, piazzetta s. nicolo’ 7/a - padova
Tag The World è un evento che vuole promuovere diverse forme d’arte, principalmente quella urbana, che nasce da una “realtà di strada” perciò di matrice non accademica ma che è oramai riconosciuta in tutto il mondo come parte dell’espressione artistica del nostro contemporaneo. Lo scopo è quello di far interagire fra loro gli artisti e mostrare le loro opere nella loro essenza più pura attraverso tre esibizioni live che si svolgeranno rispettivamente il 16 e il 30 maggio e il 16 giugno, per concludersi definitivamente dopo l’estate, con un’esposizione alla galleria padovana “Fioretto” e la realizzazione di un catalogo che raccoglierà i profili dei performer e documenterà le tre sessioni dell’evento, che si svolgeranno in Piazzetta San Nicolò 7/A a Padova, location del Sorrymama: noto street shop, nonchè organizzatore dell’importante manifestazione. Diversi artisti “visual”, molti dei quali già noti al pubblico dell’arte italiana e non, provenienti da varie città dello stivale, dipingeranno rispettivamente per ogni “round” un oggetto diverso: tele, mobili e accessori per interni ed infine tavole da skate. Presente inoltre la parte “music” di Tag The World rappresentata da dj e rapper, protagonisti del dj set e di un breve show case.
Durante lo svolgimento di ogni round, gadget, sprizz e free magazine verranno distribuiti dalle pin up del negozio: le Sorrymama Girls, vestite in esclusiva dal prestigioso brand Lucky 13. Siamo felici di invitarvi alla prima edizione del TAG THE WORLD!!!!! Vi aspettiamo!!
ARTISTI PARTECIPANTI
VISUAL:
Boogie (PD)
David Vecchiato (RM)
Ericsone (MI)
Fure Boccamara (TV)
IEM82 (CA)
Sea Creative (MI)
Verbo (BG)
Wany (MI)
Airone (MI)
Christian Blef (GE)
LaMiss (VA)
Phil (TV)
True Vandals (PD)
2501 (MI)
Bombetta (PD)
Nanà(PC)
Riccardo Bucchioni (SP)
Riot Queer (MI)
MUSIC:
Mistaman (TV)
Dj Blue (TV)
Ciacca (TV)
Ago (TV)
James Cella (TV)
Fure Boccamara
& Karma 22 (TV, PD)
Dj Blue (TV)
GUEST:
Prima apparizione delle Sorrymama Girls: Le pin up del Sorrymama, vestite in esclusiva dal brand americano Lucky 13, prossime alla presentazione ufficiale. Stay tuned.
FILOSOFIA
Tag The World, come tutte le iniziative targate Sorrymama, vuole diffondere in modo costruttivo gli aspetti delle realtà artistiche urbane, creando un punto di incontro e scambio tra gli artisti e il pubblico "esterno".
Abbiamo idee ambiziose, volte a formare un pensiero corretto e professionale. Crediamo nelle nostre potenzialità e riteniamo ci sia un enorme livello di creatività, in Italia, che ha bisogno di fluire ed essere conosciuto, a pari delle realtà europee ed extraeuropee circostanti.
A nostro modo, desideriamo educare ed informare e crediamo nella creatività come punto di forza delle nostre imprese.
PARTNERS
Iriedaily
Karl Kani
Beat
Criminal Damage
Skull Candy
Lucky 13
Grab Magazine
Mood Magazine
Hanno Partecipato