Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
offline
Registrato: maggio 2013
Nato il 9 giugno 1977
Manager Made in Ita Label http://www.hiphopmadeinita.it
25 Ottobre il nuovo album del Beatmaker Marmat
Made in Ita Label è lieta di presentare il nuovo album di Marmat, il quale è disponibile nei migliori digitals stores per Made in Ita Label & Grilled Toast Records in distribuzione per Belive Digitals.
Acquista 25 Ottobre su Itunes ( QUI )
Eccoci ancora una volta a proporre una nuova iniziativa del beatmaker Marmat (Manager e Producer di Made in Ita Label) che da oltre dieci anni è sulla scena hip hop italiana ed internazionale a fianco degli artisti emergenti.
Questa volta si tratta di ‘’25 Ottobre’’un album nato da un semplice post sulla sua bacheca Facebook comunicando che cercava artisti per un nuovo progetto.
Di quasi 50 artisti proposti solo in 8 sono stati scelti, molti hanno abbandonato il progetto a causa del breve tempo a disposizione e molti sono stati scartati.
Il progetto ha per nome 25 Ottobre e segue una linea di un conscious album, non un trama tape e o similari, il nome è stato scelto seguendo una linea temporale, precisamente la necessità di farlo uscire proprio il 25 ottobre.
In 8 tracce più una Intro instrumental sono stati toccati diversi argomenti, che và dalla situazione politica attuale che il nostro paese sta vivendo, al classico brano interpersonale, dalla vecchia scuola allo sfogo, la canzone che caratterizza molto l’album, non per la tematica usata come la disponibilità sessuale di alcune donne pronte a provare nuove sensazioni ma non nel senso dispregiativo bensì nel senso di ammirazione , è in Spagnolo e interpretata da Guerra Style, anche le strumentali non hanno una vera e propria struttura tutte variano da un genere all’altro.
L’album viene distribuito attraverso i digitals stores per Made in Ita Label & Grilled Toast Records in distribuzione per Belive Digitals, disponibile anche su Spotify e Dezeer per un ascolto gratuito.
Direzione artistica a cura di: MAROCCHI Matteo;
Grafica e layout a cura di: Testone (gabriele_cm@hotmail.it);
Mix & Master finali a cura di : Marmat;
Produzioni Musicali a cura di: Marmat.
Per commentare registrati o effettua il login