Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
offline
Registrato: maggio 2013
Nato il 9 giugno 1977
Manager Made in Ita Label http://www.hiphopmadeinita.it
Brook -Ognuno Per Se Mixtape
Made in Ita Label è lieta di presentare il mixtape di Brook ex artista emergente del Minisistero del Suono Records , il mixtape è distribuito in fredownload in esclusiva per hiphopmadeinita.it.
Scarica gratuitamente Ognuno per se mixtape da (qui)
"Ognuno Per Se" Mixtape è la nuova fatica di Mister Brook, giovane artista emergente già nel roster della label di Hip Hop Made In Ita. Nato a Torino ma vissuto in diverse città della nostra nazione, è il classico ragazzo che vuole dimostrare a tutti e a se stesso le proprie capacità. Se doveste chiedergli cosa significa per lui questo album risponderebbe sicuramente che è una fase di miglioramento del suo modo di fare musica e di concepirla. Questo nuovo album, infatti, è stato concepito in 11 tracce (poi divenute 10) pluritematiche, ma sempre con un sottofondo di malinconia per le critiche portate alla società degli "Ognuno Per Se", quindi di carattere egoistico e solitario. In ambito tecnico, pur essendo un mixtape ci sono due strumentali inedite prodotte da MAIC (Valigie di Cartone) e MARMAT (Sempre Lo Stesso, di cui è già uscito il video). Inoltre possiamo trovare in O.P.S. Mixtape le strofe di vecchi conoscenti quali Spoky, Kukoc e J.Kash. Nella cosiddetta title track sono anche presenti gli scratch di dj Classick. Infine tutte le tracce, tranne "Sempre Lo Stesso" e "Scrivilo", sono state registrate e curate da Tony AV presso l'AV Creative Recording Studio.
Brook ci dice : Insomma, lasciate stare. Non fa per voi. Non è la solita musica.
Per la divulgazione mediatica si ringraziano le partnership: Jamit (http://www.jamit.org), Video Rap Italiano (http://www.videorapitaliano.it), Fare Rap (http:// www.fare-rap.it), e la Grilled-Toast Records (http://www.grilled-toast.it) per la diffusione sugli stores digitali.
Per commentare registrati o effettua il login