Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
offline
Registrato: maggio 2013
Nato il 9 giugno 1977
Manager Made in Ita Label http://www.hiphopmadeinita.it
Fuori l’album “Il coraggio di cambiare” della Fotta Anomala crew
Finalmente fuori “Il coraggio di cambiare” album d’esordio della Fotta Anomala crew, gruppo di punta della Made in Ita label. L’album è in vendita su iTunes e su tutti i principali stores digitali, si tratta di 10 tracce di puro rap underground a soli 4,99 euro. IL CORAGGIO DI CAMBIARE.
URLO BOLOGNESE DEI FOTTA ANOMALA IL CORAGGIO DI CAMBIARE é il primo disco ufficiale del giovane gruppo Hip Hop Bolognese FOTTA ANOMALA formato da Master Jam (Rapper e beatmaker), Mr Cash (Rapper) e da Ksina (Rapper). Il disco, in vendita in tutti i digital stores, é prodotto da Made In Ita Label e contiene dieci tracce dal sapore estremamente eterogeneo.
Connotati prettamente underground si miscelano a sfumature melodiche, “old school” e west coast. IL CORAGGIO DI CAMBIARE é un disco genuino, che presenta a 360 gradi lo stile e l’attitudine della crew Bolognese. Arrangiato interamente da Master jam, é strutturato da un alternarsi di strofe che distinguono i tre artisti per rime e flow d’effetto. I temi trattati rispecchiano semplicemente la vita quotidiana degli autori e fatti realmente accaduti, con un occhio di riguardo all’Hip Hop e al modo di vivere e concepire la “street culture”. IL CORAGGIO DI CAMBIARE trasmette messaggi diretti e in linea con lo spirito “urban”. Si tratta di un album supportato da una forte motivazione e da un grandioso carisma. Un prodotto d’impatto, fresco e giovane. Un urlo “made in Bologna” che si fa notare per grinta e autenticità. Per la divulgazione mediatica si ringrazia ComDart Agenzia di Ufficio stampa e Relations (http://www.comdart.it) si ringraziano le partnership: Jamit (http://www.jamit.org), Video Rap Italiano (http://www.videorapitaliano.it) , Fare Rap (http://www.fare-rap.it) la Grilled-Toast Records (http://www.grilled-toast.it) per la diffusione sugli stores digitali. -
Per commentare registrati o effettua il login