Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
offline
Registrato: maggio 2013
Nato il 9 giugno 1977
Manager Made in Ita Label http://www.hiphopmadeinita.it
Libro 4 di Santo Trafficante & Marmat
Made in Ita Label è lieta di presentare un progetto esterno, il nuovo album ideato da Santo Trafficante & Marmat , un lavoro di 8 tracce distribuito in su i principali digital store
Acquista su Itunes https://itunes.apple.com/it/album/id808490614?affId=1108120
"Libro 4" è il primo lavoro di collaborazione di Santo Trafficante e Marmat er Professore, un album di 8 tracce che si presenta come un progetto simmetrico e quadrato ma che allo stesso tempo spazia in molteplici direzioni ed esce dagli standard sia come composizione delle basi che come rime e concetti.
E' un album che possiede due volti, due mondi: un lato duro ed aggressivo che non lascia spazio a fraintendimenti e un lato più riflessivo ed aperto a interpretazioni al primo ascolto. Perché premettiamo che anche il pezzo più "duro" contiene vari livelli contenuti e nulla è lasciato al caso, il particolare emerge all'ascolto approfondito.
Diversi featuring che arricchiscono i brani e si tratta sopratutto di voci dall'underground però per questo non meno particolari. Ognuno di loro apporta la sua singolare visione del mondo e della situazione che esprime contribuendo ad ampliare il brano in tutti i sensi.
Gli argomenti di Santo, come pure le produzioni di Marmat, toccano una grande varietà di suoni e sonorità, una qualità che trasmette all'album uno spirito eclettico, eterogeneo e sempre fresco. A fine ascolto rimane la voglia di risentire il lavoro, per capire i contrasti, per comprendere la visione, per immergersi in questo fiume in piena di rime e beat.
Per la divulgazione mediatica si ringraziano le partnership: Jamit (http://www.jamit.org), Video Rap Italiano (http://www.videorapitaliano.it), Fare Rap (http:// www.fare-rap.it), GetLoud ( http://www.getloud.it) e la Grilled-Toast Records (http://www.grilled-toast.it) per la diffusione sugli stores digitali.
Per commentare registrati o effettua il login