Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
offline
Registrato: maggio 2013
Nato il 9 giugno 1977
Manager Made in Ita Label http://www.hiphopmadeinita.it
Radio Killer
Made in Ita Label è lieta di presentare il primo progetto ufficiale di Marmat aka Er professore , un lavoro di 8 tracce instrumental di musica elettronica psichedelica distribuito su i principali digital store.
Acquista su Itunes : https://itunes.apple.com/it/album/id837624910?affId=1108120
In alternativa in streaming su Deezer: http://www.deezer.com/search/marmat%20radio%20killer
Radio Killer è un progetto musicale fuori dagli schemi del beatmaker Marmat è la prima volta che si cimenta in questo tipo di musica, non è il classico album di strumentali che siamo abituati ad ascoltare nelle produzioni di Marmat.
Ha ideato questo album sperimentale unico nel suo genere, infatti l’album è nato come progetto di musica Dubstep, ma iniziando la produzione e preparando i vari suoni, Marmat si è accorto di deviare sullo stile psichedelico. Il nome Radio Killer non è stato scelto a caso e non si vuole dare l’impressione di una Radio assassina ma bensì il contrario che la musica uccide la radio. Otto sono le tracce che caratterizzano quest’album, musica da viaggio celebrale.
Ogni traccia ha un nome ben preciso ed è quello che Marmat desidera trasmettere all’ascoltatore un viaggio designato proprio dal titolo della traccia.
Radio Killer non ha una struttura musicale vera e propria, anzi al primo impatto può sembrare che i vari suoni e i vari strumenti siano messi a caso, tutt’altro la struttura è sistematicamente studiata per dare l’impressione di confusione creando all’ascoltatore quell’idea di viaggio mentale, non è il solito prodotto musicale elettronico.
Marmat vi augura un buon viaggio lasciandovi con questa citazione: “immaginate dove vorreste essere ascoltando Radio Killer perché così sarà”.
Grafica & Loyout a cura di Margine (qui );
Mixaggio e master a cura di Marco Tairo;
Produzioni musicali a cura di Marmat
Per commentare registrati o effettua il login