Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
offline
Registrato: maggio 2013
Nato il 9 giugno 1977
Manager Made in Ita Label http://www.hiphopmadeinita.it
To:Ksina ep di Ksina per Made in Ita label
Made in Ita Label è lieta di presentare il primo progetto ufficiale da solista di Ksina female voice della crew bologneseFotta Anomala distribuito su i principali digital store.
Acquista su Amazon : (qui)
Acquista su ITunes : (qui)
Questo progetto musicale è innovativo e raggruppa stili musicali quali l’hardcore e dope rap con strumentali prevalentemente con suoni elettronici, ToKsina: un viaggio nella coscienza e di voce interiore dell’artista, questi sensi intervengono nella mente in situazioni della vita. Una visione negativa e realista di tematiche come la droga e la società vanno a trasformarsi da consigli ad un auto aiuto narrante, per questo il titolo :" to:Ksina". L’ Ep concentrato in 5 tracce, dove Ksina vuole proporre una visione di quello che è la "Scimmia" (Gergo Bolognese) vista da un quadro diverso, non solo di divertimento ma bensì qualcosa che cambia le persone. La "Scimmia" (un brano in particolare con l'omonimo titolo) è la sua influenza nei pensieri di tutti i giorni.
- Grafica & Loyout a cura di Andrea Bastia;
- Mixaggio e master a cura di Hot Pot;
- Produzioni musicali a cura diMaster Jam, Hot Pot e Ksina .
Per la divulgazione mediatica si ringraziano le partnership: Jamit (http://www.jamit.org), Video Rap Italiano (http://www.videorapitaliano.it), Fare Rap (http:// www.fare-rap.it), e la Grilled-Toast Records (http://www.grilled-toast.it) per la diffusione sugli stores digitali.
BIOGRAFIA Ksina:
Ksina nasce a Bologna, clase 93'. Si avvicina al mondo dell'hip hop un pò tramite amici un pò tramite cassette e cd. Inizia a lasciare tag in giro e fare rime sciolte con gli amici mentre impara un pò a ballare hip hop new style nel tempo libero. Scopre che qualsiasi cosa le accade o qualsiasi sensazione sente il modo migliore di esprimerlo è utilizzando il rap. Un pò per gioco un pò per "fotta" (termine bolognese che identifica in una parola la grinta e la spinta nel fare qualcosa) inizia a registrare pezzi con gli amici e a fare freestyle in giro senza mai tirarsi indietro. Ora Ksina è l’esponente femminile della crew bolognese Fotta Anomala formata da altri 4 membri: Mr Cash, Master Jam, Defcon, Freak 47. Ksina attualmente è in Made in Ita Label ed è parte integrante del progetto.
Segui Ksina su Facebook (qui)
Per commentare registrati o effettua il login