Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Carnicats presenta DORO GJAT meets ZION I
Carnicats presenta DORO GJAT meets ZION I
Reddarmy Records / Carnicats (RA 010)
La Reddarmy Records è lieta d’informare che è disponibile il nuovo progetto di Doro Gjat, componente dei Carnicats, gruppo friulano che si sta facendo conoscere oltre i propri confini regionali grazie ad una spiccata capacità di coinvolgere e divertire un pubblico eterogeneo, in continua espansione.
Scaricabile gratuitamente on-line e reperibile ai live in copie fisiche, l’EP è strutturato in 5 tracce (più 3 bonus) in cui Doro “il gatto” rivisita in maniera personale le strumentali del gruppo statunitense ZION I.
CLICCA SULLA COVER QUI SOTTO PER SCARICARE L’EP
/// TRACKLIST
01 - UN INTRO PER CAPIRSI
02 - PER CHI STA SU ft. Dek "Ill Ceesa"
03 - I GJATS
04 - MALAFFARE ft. Gio' Green
05 - THIS IS FOR ft. DJ Aron Shorty
06 - CARNIASTYLEFRADI pt.II (Bonus Track)
07 - L'INFLUENZA A (Bonus Track)
08 - JU CUI CJARGNEI FT. Dek Ill Ceesa (Bonus Track)
L'intero lavoro è accompagnato dal promo video girato interamente a Tolmezzo, realizzato da Nicola De Prato e Federico Gallo, giovani registi della zona riuniti sotto il collettivo Officine Visive.
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=jqkPkBBwuUU[/YT]
BIO
Da vari anni Doro Gjat ha calcato, insieme ai Carnicats, gruppo a cui appartiene, decine di palchi: ha fatto live dal sud italia alla Svezia, è apparso su All Music con il video di "Carnicats" e con interviste a Rapture, Rai, BBC Galles, Radio Popolare e quant'altro. Dal vivo, lo dice lui stesso nelle canzoni, è colui che "sorride mentre canta", e spiega, con grande semplicità, che questo accade perché quando è sopra il palco è felice. E non è davvero poco in un ambiente musicale che spesso vive di ambienti foschi in maniera artefatta o eccessivamente disimpegnati. Pungente e arguto, sfacciato e spirituale al contempo, con questo EP Doro mostra la sua cifra di evoluzione, e dimostra che i margini di crescita sono ancora molto ampi.
LINK
http://www.reddarmy.com
http://www.myspace.com/dorogjat
http://www.myspace.com/carnicats
Per commentare registrati o effettua il login