Username
Password
Cerca

wastedBrain
 

offline

Registrato: giugno 2006

Nato il 3 aprile 1983

Video

Dopo Criminal Love, torna il grande Zuli con un nuovo videoclip, questa volta accompagnato da un cast d’eccezione: Alevanille, dancehall queen tra le più conosciute in Italia, lo stesso Alborosie ha scritto un brano per lei, insieme a Mad Mike e Chriss che compongono la Mactitude Crew,  ballerini di dancehall tra i più quotati del momento.

Il titolo irriverente è una piccola provocazione che Zuli muove nei confronti di quelle "signorine" che hanno delle remore a lasciarsi andare nella vita e sul dancefloor, rinunciando, per partito preso, alle emozioni forti che, in alcuni casi, la musica, e non solo, potrebbe far vivere loro.

Un atteggiamento mentale che nel video viene enfatizzato dalla presenza di un altro gruppo di giovani donne, abbigliate in modo succinto, che  con i loro modi molto naturali e spontanei conquistano l’attenzione del pubblico presente.

La narrazione passa attraverso il linguaggio visivo della danza, quella che infiamma le dancehall giamaicane.

Il videoclip Passo alla tua amica è un'esplosiva miscela di energia, musica, sensualità che, in una manciata di minuti, convincerà un gran numero di persone ad abbandonarsi al ritmo contagioso della musica e a mettere da parte per un po’ la paura del giudizio altrui ed i preconcetti che alcune volte limitano il nostro agire.

La sceneggiatura è affidata ad Alessandro Regaldo mentre la regia è di Mauro Russo che si è servito dell'ormai consolidato team di video maker Calibro 9.

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova